Il portiere ucraino lascia intravedere la sua predilezione nerazzurra con un semplice gesto social, Trubin vuole andare all’Inter.
Quando l’Inter ha presentato la sua nuova divisa nerazzurra, i social network si sono subito animati, tra commenti positivi, condivisioni ed entusiastici like da parte di tifosi, giocatori ed ex del club. Ma tra questi, a catturare l’attenzione, c’è stato un ‘like’ molto particolare: quello del portiere Anatoliy Trubin, al momento ancora difensore dei pali dello Shakhtar Donetsk, ma evidentemente affascinato dal mondo nerazzurro.
In effetti, non è la prima volta che Trubin manifesta in maniera esplicita il suo interesse per il club italiano. Già nei giorni passati, il ventunenne aveva seguito con interesse e commentato su Twitter e Instagram i movimenti della trattativa tra il Manchester United e l’Inter per Andre Onana, possibile erede dello stesso Trubin. E adesso, con un ‘like’ al post ufficiale dell’Inter sulla nuova maglia, ha fatto capire ancora una volta dove vorrebbe indirizzarsi.
Un like, mille speranze: Trubin e il suo messaggio
Trubin, che si trova in scadenza di contratto con lo Shakhtar e non ha intenzione di rinnovare, sta meditando seriamente il grande salto nella Serie A italiana. L’Inter, infatti, sembra essere in pole position per accogliere il giovane portiere ucraino, nonostante la sua attuale squadra sperasse di ottenere di più dalla sua cessione.
Gli ucraini dello Shakhtar infatti sperano di innescare una sorta di asta per Trubin, coinvolgendo anche squadre di club arabi. Ma l’Inter, con la sua offerta di 10 milioni, potrebbe essere la scelta preferita del portiere, che non ha mai nascosto il suo desiderio di indossare la maglia nerazzurra. Non resta che attendere gli sviluppi del mercato e vedere se Trubin riuscirà a realizzare il suo sogno di giocare sotto l’ombra della Madonnina.